Cagliari, tiene banco il rinnovo di Pavoletti: possibile futuro in dirigenza? Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tiene banco il rinnovo di Pavoletti: possibile futuro in dirigenza? Le ultime

Pubblicato

su

Le ultime sul rinnovo di Leonardo Pavoletti: ecco la situazione relativa al capitano del Cagliari, attualmente infortunato

Nella giornata odierna, il Cagliari di Claudio Ranieri si reca a Selargius per un’amichevole: un’occasione importante per testare alcune dinamiche di gioco, dare minuti preziosi a diversi giocatori e, soprattutto, regalare una bela giornata ai tifosi. Tuttavia, il focus del club isolano non è solo sul presente. Si pensa anche al futuro di Leonardo Pavoletti. Tiene ancora banco, infatti, il possibile rinnovo contrattuale del capitano. Le trattative sono ancora in corso tra l’entourage del giocatore e la dirigenza isolana, riporta La Gazzetta dello Sport. L’obiettivo è quello di prolungare il contratto per un ulteriore anno. Non finisce qui: si sta discutendo anche di un possibile ruolo in società per Pavoletti una volta conclusa la sua carriera da calciatore. Futuro in giacca e cravatta per il capitano del Cagliari?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.