Connettiti con noi

News

Pavoletti Cagliari, prova d’amore verso i colori rossoblù

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti ha dimostrato fedeltà e amore nei confronti del Cagliari: è lui il trascinatore della prossima stagione

Leonardo Pavoletti ha dimostrato fedeltà a cuore nei confronti del Cagliari. Ieri l’ennesima prova nei confronti dei colori rossoblù: il giocatore, infatti, ha prolungato il contratto fino al 2024.

I momenti dopo la retrocessione – si legge questa mattina sul Corriere dello Sport – avevano portato a a qualche dissapore tanto che il giocatore toscano sembrava essere finito sul mercato. Si riparte dalla Serie B con qualche consapevolezza in più, come ad esempio la probabilità di indossare la fascia da capitano nel caso in cui Joao Pedro dovesse partire.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.