Pavoletti Cagliari, l'acquisto fatto in casa per il reparto avanzato: sarà la sesta stagione in rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti Cagliari, l’acquisto fatto in casa per il reparto avanzato: sarà la sesta stagione in rossoblù

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti potrebbe restare al Cagliari nonostante le voci di mercato

Il Cagliari continua a cercare rinforzi per il reparto offensivo. Fabio Liverani vuole un nuovo attaccante e si continua a lavorare per George Puscas e Gianluca Lapadula. Alcune partenze sono già state ufficializzate, altre sono in attesa di essere svelate, ma per alcuni giocatori non ci sarà alcun trasferimento.

Questo è il caso di Leonardo Pavoletti. L’attaccante numero 30 del Cagliari sembrava pronto a fare le valigie e ad andarsene dall’isola. Nelle ultime ore è avanzata con decisione l’ipotesi che vedrebbe la punta continuare ad indossare la maglia della squadra isolana. La permanenza di Pavoletti a Cagliari mette tanta esperienza a disposizione di una formazione giovane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.