Pavoletti Cagliari, gli esterni di Liverani lo esaltano: la rinascita del numero 30 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Pavoletti Cagliari, gli esterni di Liverani lo esaltano: la rinascita del numero 30

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti deve tornare a ritagliarsi un ruolo importante nel Cagliari di Fabio Liverani che punta su di lui

Nella giornata di ieri, il Cagliari ha disputato il match amichevole contro i bianchi dell’Olbia. I rossoblù hanno sbaragliato gli avversari con un sonoro 3-0. Al Nespoli è andato in rete anche chi porta sulle sue spalle sia il numero 3 che il numero 0. Si parla ovviamente di Leonardo Pavoletti. La rete del giocatore italiano deve essere il segnale di una rinascita. Dopo la passata stagione costellata soprattutto da mancate reti, Pavoletti deve tornare a ritagliarsi uno spazio nelle gerarchie di Fabio Liverani.

Il tecnico sicuramente punta su di lui e tutto l’ambiente Cagliari vorrebbe vedere il proprio attaccante tornare ad esprimersi a suon di reti. Con le ali a disposizione della squadra (Zito Luvumbo, Jacopo Desogus, Franco Carboni, Alessandro Di Pardo, per esempio) il numero 30 non può non sfruttare le sue qualità fisiche. La freddezza sotto porta potrebbe rinascere assieme alla squadra che punta a un campionato di Serie B da protagonista. Da non sottovalutare l’apporto di Gianluca Lapadula (prossimo a diventare uno dei nuovi attaccanti della squadra sarda) che potrebbe far coppia proprio con Pavoletti in un ipotetico 4-3-1-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.