Pavoletti: «Domenica fantastica, ci possiamo togliere tante soddisfazioni» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti: «Domenica fantastica, ci possiamo togliere tante soddisfazioni» – VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti ha parlato dopo il suo esordio con la maglia del Cagliari contro il Crotone alla Sardegna Arena

Solo una parata incredibile di Cordaz ha impedito a Leonardo Pavoletti di segnare all’esordio con la maglia del Cagliari. Alla fine alla Sardegna Arena i rossoblù sono riusciti a vincere 1-0 grazie al gol di Marco Sau. Al termine della partita, Pavoletti ha commentato così il match in mixed zone: «È stata una domenica fantastica. Ero tanto che non giocavo, non conoscevo la mia condizione ma pensavo di averne meno. Migliorerò sicuramente. Sono contento di giocare con questi giocatori, il Cagliari ha grandi attaccanti, dobbiamo migliorare nel dialogo e questo si fa solo in allenamento. A me piacciono queste squadre dove non c’è un unico grande leader ma ce ne sono tanti. Possiamo toglierci tante soddisfazioni se restiamo con l’umiltà e la testa giusta. Barella? E’ forte, gli occhi li abbiamo tutti per vedere quello che fa in campo. Lo stadio? Questa vittoria fa piacere, sia per i tifosi che agli operai che ci hanno permesso giocare qui oggi. Oggi ci tenevo a segnare un gol per la città, Livorno, sta soffrendo ma avrà la forza di riprendersi. In chiave salvezza conta vincere queste partite sporche, ogni domenica è una battaglia da vincere, iniziamo domenica con il primo test a Ferrara contro la Spal».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.