Pavoletti, verso il recupero: allenamento al Poetto - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti, verso il recupero: allenamento al Poetto – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti continua la riabilitazione per mettersi alle spalle la lesione del crociato: oggi l’attaccante del Cagliari si è allenato al Poetto

Mentre il Cagliari pensa a tornare in forma in vista della ripresa della Serie A, Leonardo Pavoletti suda per rimettersi in sesto e lasciarsi alle spalle il discusso infortunio al crociato. La parte più difficile, ormai nota al numero 30 rossoblu, è alle spalle. L’attaccante sta svolgendo la riabilitazione tra campi e palestre di Asseminello ed il Poetto: oggi Pavoletti ha lavorato sulla sabbia ed in acqua, con lo sfondo della Sella del Diavolo, sotto gli occhi del preparatore Fois. Il livornese con tutta probabilità non riuscirà a dare un apporto a Zenga per il finale di stagione, ma conta di tornare a disposizione tra agosto e settembre. Intanto, a breve allungherà la durata del contratto che lo lega al Cagliari.

https://www.instagram.com/p/CBNlLrHnIwo/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.