Pavoletti Bari, pugliesi alla caccia del post Cheddira: nuovo assalto dopo il no in estate - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pavoletti Bari, pugliesi alla caccia del post Cheddira: nuovo assalto dopo il no in estate

Pubblicato

su

Il capitano del Cagliari Leonardo Pavoletti è ambito dal Bari: i pugliesi lo vogliono in caso di cessione di Walid Cheddira

Arrivano le sirene del calciomercato. Inizia oggi la sessione invernale delle trattative con la scadenza fissata per la fine del mese. Saranno settimane bollenti per tante squadre che mirano a rinforzare o puntellare la propria rosa. Nonostante la situazione non convincente di classifica, gli occhi di molti club sono puntati in casa Cagliari. Leonardo Pavoletti, infatti, è ricercato dal Bari di Michele Mignani, quarto in classifica a -3 dal Genoa (terzo, dietro a Reggina e alla capolista Frosinone). Secondo quanto riportato da Tuttosport, dopo il no ricevuto dal club e dal giocatore in estate, il Bari ci riproverà. I pugliesi ritengono il numero 30 rossoblù un eccellente sostituto per Walid Cheddira, attaccante marocchino classe ’98 e capocannoniere della Serie B con 10 gol. L’attaccante, infatti, è ricercato da diverse squadre a seguito delle buonissime prestazioni con il Bari e la convocazione al Mondiale. In caso di partenza sarà Pavoletti l’obiettivo numero uno per sostituire Cheddira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.