Pavoletti, Agostini si affida a lui per la salvezza
Connettiti con noi

News

Pavoletti, Agostini si affida a lui per la salvezza

Pubblicato

su

Alessandro Agostini si affida a Leonardo Pavoletti, ai suoi colpi di testa e alla sua infinita voglia di lottare, per conquistare la salvezza

A chi affidarsi per la conquista della salvezza? Alessandro Agostini, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, sembra non avere dubbi: a Leonardo Pavoletti, simbolo di un Cagliari che nonostante le mille difficoltà cerca con il suo carattere di continuare a combattere.

Dal suo approdo sulla panchina rossoblù, il nuovo tecnico ha fatto capire immediatamente che questa squadra non può fare a meno di Pavoloso sia dal punto di vista del gioco che da quello caratteriale: con la maglia sarda il numero 30 ha giocato le sue migliori stagioni, ha messo la firma su reti che volte hanno avuto dell’incredibile e che quest’anno hanno permesso di ridare fiducia a un gruppo che ora ha bisogno del suo carisma e della sua forza per centrare una nuova salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.