Pavoletti a Sky: «Me lo voglio vedere questo gol! Era una partita stregata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavoletti a Sky: «Me lo voglio vedere questo gol! Era una partita stregata»

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha parlato nel post partita della gara contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni a SkySport

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha parlato nel post partita della gara contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni a SkySport:

«Zona Pavoletti? Era una partita stregata, loro giocano bene ma la partita l’abbiamo fatta noi. Alla fine in tre minuti abbiamo fatto quello che potevamo fare in novanta. Loro si sono schiacciati ma si sentiva nell’aria che potevamo segnare. Fatto il primo noi ci esaltiamo. Me lo voglio rivedere questo gol, ho chiesto a Goldaniga con quale piede l’ho colpito (ride ndr). Mi dispiace per gli amici di Sassuolo ma noi ci dobbiamo salvare. Soffriamo tutti insieme, queste vittorie hanno un valore importante. La Domus è il nostro fortino!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.