Paura per Cellino: tentano di rubargli l’orologio ma lui sventa la rapina
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Paura per Cellino: tentano di rubargli l’orologio ma lui sventa la rapina

Pubblicato

su

Attimi di paura per Massimo Cellino: due malviventi hanno tentato di rubargli l’orologio ma il numero uno del Brescia li ha messi in fuga

Attimi di paura per l’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il patron del Brescia è stato aggredito domenica pomeriggio a Padenghe (Brescia) per una tentata rapina. Fuori da un supermercato nella località del Bresciano dove il presidente ha da poco comprato casa, è stato avvicinato da due malviventi che volevano rubargli l’orologio che aveva al polso.

Uno gli si è fermato davanti alla guida di una moto e ha tentato subito di strappargli l’orologio. Cellino, che si è accorto di un complice che con il casco in mano gli stava arrivando alle spalle, è riuscito a reagire, sventando così l’aggressione. Orologio salvo ma il numero uno delle Rondinelle ha ha rimediato una brutta botta al naso sbattendo contro la portiera della auto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.