Paura per l'ex Cagliari Rugani: due tentate rapine in due settimane. La compagna: «Cerchiamo nuova casa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Paura per l’ex Cagliari Rugani: due tentate rapine in due settimane. La compagna: «Cerchiamo nuova casa»

Pubblicato

su

Paura per l’ex difensore del Cagliari Daniele Rugani: in due settimane due tentativi di rapina nella sua abitazione a Torino

Giorni di paura per l’ex difensore del Cagliari Daniele Rugani che nelle ultime due settimane è stato vittima per ben due volte di tentata rapina nella sua abitazione mentre lui si trovava alla Continassa per l’allenamento e la compagna, Michela Persico, stava a casa con il figlio.

Come riportato da gazzetta.it la compagna del calciatore ha dichiarato: «Intorno alle 3 del mattino ho sentito la porta di casa aprirsi. Subito ho pensato a una sorpresa di Daniele. Ma pochi attimi dopo mi sono resa conto che non era lui e che qualcuno si era introdotto nel salone e stava spostando degli oggetti. Tre settimane fa la prima notte di paura poi un nuovo caso nei giorni scorsi. Adesso non ce la facciamo più a stare lì e stiamo cercando una casa nuova»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.