Azzi: «Quando ho firmato un contratto di due anni in Italia è arrivato il Covid. Ho pensato...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Azzi: «Quando ho firmato un contratto di due anni in Italia è arrivato il Covid. Ho pensato…»

Pubblicato

su

Paulo Azzi, esterno del Cagliari di Claudio Ranieri, ha parlato a cuore aperto delle proprie esperienze. Le sue parole:

I profili social della società sarda hanno riportato le dichiarazioni rilasciate dal brasiliani Paulo Azzi durante l’evento di ieri presso il teatro di Sant’Euliala. L’esterno del Cagliari di Claudio Ranieri ha parlato a cuore aperto delle proprie esperienze. Le sue parole:

«Quando sono arrivato a Vercelli ho firmato per la prima volta un contratto di due anni con una squadra Italiana. In quel momento è arrivato il Covid, ci siamo ritrovati io e mia moglie da soli con mia figlia che aveva 3 mesi. In quel momento abbiamo avuto il forte desiderio di tornare in Brasile. Ma tu mi hai chiesto della questione della preghiera, io la vedo così, la mia vita è guidata dall’alto. Quello è stato un momento di prova per la fede perchè io ho detto… (si emoziona n.d.r.). Sono le cose che vivi tu, quelle che la gente a casa non vede. E’ valsa la pena perseverare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.