Patric: «Cagliari? Buoni giocatori e buon allenatore, ma abbiamo sofferto poco» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Patric: «Cagliari? Buoni giocatori e buon allenatore, ma abbiamo sofferto poco»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giocatore della Lazio, Gabarron Patric, a seguito della vittoria sul Cagliari di Claudio Ranieri

Ha parlato il difensore della Lazio, Gabarron Patric, ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da TMW, a seguito della vittoria per 1-0 sul Cagliari di mister Claudio Ranieri.

PROVEDEL – «La parata di Provedel? Ivan è sempre freddo, è di ghiaccio. Complimenti a lui ancora una volta visto che ci ha salvato. Dobbiamo guardare le cose positive, ma l’importante era vincere. Le condizioni del campo non ci aiutano, lo diciamo da inizio stagione, dobbiamo fare sempre 2-3 tocchi in più»

CAGLIARI – «Il Cagliari ha buoni giocatori e un buon allenatore e sono stati bravi a rimanere in partita. Ripeto non è semplice giocare con un campo così. Abbiamo preferito tenere alta la linea e abbiamo sofferto poco, eccetto l’occasione nel finale»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.