Pastore: «Luvumbo è un giocatore forte fisicamente ma mi sembra che tecnicamente non migliori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pastore: «Luvumbo è un giocatore forte fisicamente ma mi sembra che tecnicamente non migliori»

Pubblicato

su

Giuseppe Pastore, giornalista e autore, è intervenuto in merito alla possibile crescita di Zito Luvumbo e al suo rendimento in Serie A

Durante la trasmissione L’ascia raddoppia, sui canali social di Cronache di Spogliatoio, il giornalista e autore Giuseppe Pastore è intervenuto in merito alla possibile crescita dell’attaccante del Cagliari, Zito Luvumbo e al suo futuro in Serie A. Le sue parole e il commento del giornalista Fabrizio Biasin:

PASTORE: «Luvumbo è sicuramente un giocatore che ha doti fisiche e atletiche, di scatto, notevolissime. Però gli manca sempre molta precisione nel tiro, mi sembra che tecnicamente non migliori ed è già al secondo anno in Serie A. In questo momento è peggiore rispetto al primo.»

BIASIN: «Nicola lo mette spesso e volentieri in corso d’opera. Fisicamente è prorompente, perché ha una discreta velocità, però poi è effettivamente sconclusionato quando serve.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.