Passetti osanna Mazzarri: «Incredibile abnegazione al lavoro. Non è secondo a nessuno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Passetti osanna Mazzarri: «Incredibile abnegazione al lavoro. Non è secondo a nessuno»

Pubblicato

su

Nel corso del suo intervento a Videolina Sport, il Direttore Generale del Cagliari Mario Passetti ha parlato anche del tecnico Walter Mazzarri

Nel corso del suo intervento alla trasmissione domenicale Videolina Sport, il Direttore Generale del Cagliari Calcio Mario Passetti ha parlato anche del tecnico rossoblù Walter Mazzarri.

«Il tecnico è passionale. Vive tantissimo la partita. I ragazzi lo conoscono, ci vivono insieme. Quello che succede la domenica non è una sorpresa, è una conseguenza di ciò che si prepara durante la settimana. È sempre presente, anche nel giorno libero. Incredibile la sua abnegazione al lavoro. Non è secondo a nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.