Passetti: «»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Passetti: «ll consiglio di Lega definisce il calendario delle partite, non sono le singole squadre»

Pubblicato

su

Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima de match contro il Bologna

Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni su DAZN prima de match contro il Bologna.

«Forse è stata fatta un po’ di confusione nei giorni scorsi ed è opportuno ribadire che è il consiglio di Lega che definisce il calendario delle partite, non sono le singole squadre, è stata presa una linea molto chiara che è quella di cercare di giocare tutte le partite per salvaguardare il campionato, che non permette di avere poi tanti turni di recupero, è una linea che è stata seguita in tutti i casi. Credo siano otto le partite che sono state in qualche modo coinvolte in maniera particolare dal Covid e in tutte queste partite si è deciso di giocare il prima possibile. Qualcuna non è stata giocata perchè una delle squadre non si è presentata, li deciderà il giudice sportivo però a maggior ragione da quando è stato emanato il regolamento per il quale si è deciso all’unanimità di giocare con almeno 14 giocatori negativi le partite è stato dato un segnale per avere una regola che fosse uguale e chiara per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.