Passetti: «L'impatto di Maran è stato straordinario» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Passetti: «L’impatto di Maran è stato straordinario»

Pubblicato

su

Il dg del Cagliari Mario Passetti è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport durante il sorteggio del calendario di Serie A

Mentre il Cagliari vince 1-0 a Cles contro la Cremonese (1-0, a Milano – negli studi di Sky – si sta sorteggiando il calendario del campionato di Serie A 2018/19. Durante l’evento, trasmesso in diretta da Sky Sport, è stato intervistato il direttore generale del Cagliari Calcio Mario Passetti, presente per rappresentare il club rossoblù: «Ripartiamo da Maran, allenatore che abbiamo fortemente voluto. L’impatto è stato straordinario per la sua gestione non solo tecnica ma anche manageriale. Siamo molto contenti».

in seguito Passetti ha spiegato anche il motivo della prima giornata in trasferta: «Sarà importante arrivare a questi primi impegni in buone condizioni di forma, iniziando con il piglio giusto. Giocheremo la prima partita fuori casa poichè nella settimana fissata per l’inizio del campionato staremo ultimando il montaggio dei nuovi formaggini alla Sardegna Arena, che ci permetteranno di aumentare la capienza dello stadio di circa 300 posti. Sarà un intervento reso possibile grazie all’aiuto di Infront. Uno dei formaggini sarà assegnato ai bambini della Scuola di Tifo, il progetto varato dalla Fondazione Giulini, grazie al quale portiamo oltre 2500 bambini allo stadio durante il campionato. Un progetto che ci sta dando tante soddisfazioni e col quale vorremmo educare i piccoli supporters ad un tifo appassionato, sano e pulito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.