Passetti: «Cagliari più competitivo col nuovo stadio» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Passetti: «Cagliari più competitivo col nuovo stadio» – VIDEO

Pubblicato

su

Il dg Passetti fa il punto sulla crescita del club sardo: «Con Sardegna Arena e museo facciamo capire ai nostri giocatori cosa significa giocare per il Cagliari»

Giornata importante in casa Cagliari. Al margine della presentazione dei tre progetti per il nuovo stadio rossoblù, il direttore generale Mario Passetti ha spiegato come cambierà l’immagine del Cagliari col nuovo stadio: «Attraverso questo tipo di struttura si crea un circolo vizioso che permette alla società di crescere e attirare così giocatori di valore che hanno piacere di giocare in una struttura moderna e accogliente. Già oggi i nuovi acquisti, quando fanno tappa allo store in piazza Yenne, vedono la Sardegna Arena e visitano il nostro museo, si rendono conto della nostra storia e hanno la sensazione di essere parte di un club con ambizioni. Questo dà l’idea del valore che può dare uno stadio nuovo».

Contributo raccolto dal nostro inviato Sergio Cadeddu

 

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.