Gallo: «Salvezza? Il Cagliari lotterà fino alla fine» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gallo: «Salvezza? Il Cagliari lotterà fino alla fine»

Pubblicato

su

Pasquale Gallo, agente calcistico, ha parlato della lotta per non retrocedere nel campionato di Serie A 2023-2024. Le sue parole

Quest’oggi l’agente calcistico Pasquale Gallo ha rilasciato una lunga intervista per news.superscommesse.it. Il manager ha parlato della lotta per non retrocedere nel campionato di Serie A 2023-2024 accennando anche al Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Lotta salvezza? Vedo dei parallelismi con la situazione della Juventus. Pure per la Salernitana la classifica non è affatto compromessa, ma bisogna guardare oltre e pensare a quali potrebbero essere le tre squadre da mettersi dietro. Il Cagliari lotterà fino alla fine, Sassuolo e Udinese sono in difficoltà, ma hanno alle spalle società solide».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.