Parola ai tifosi, il Cagliari chiede un parere: «Quale sarebbe la priorità nel mercato della società rossoblù?» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Parola ai tifosi, il Cagliari chiede un parere: «Quale sarebbe la priorità nel mercato della società rossoblù?»

Pubblicato

su

Il mercato non è ancora del tutto entrato nel “vivo”, ma tante sono le voci circolanti in questi giorni su possibili acquisti, possibili cessioni, trattative in corso, solo ipotizzate o appena nate… smentite.

Il Cagliari dal canto suo ha già concretizzato alcune operazioni: prima su tutte, per ordine cronologico e per importanza, il riscatto di Danilo Avelar che ora è interamente di proprietà dei rossoblù. Le altre due uffcialità sono giunte ieri: Mauro Vigorito e Mattia Gallon rientrano dai prestiti rispettivamente da Lumezzane e Savona.

La società rossoblù, attraverso il proprio sito ufficiale si rivolge ancora una volta ai suoi supporters chiedendo loro il parere su quale sia il reparto della rosa rossoblù che primariamente necesiterebbe di un rinforzo. Di seguito il sondaggio e le alternative di risposta così come riportate su CagliariCalcio.net:

“Quale sarebbe a vostro parere la priorità nel mercato del Cagliari?
Attaccante
Difensore
Centrocampista
Portiere”.

Clicca QUI per la consultazione dei risultati così come vanno a delinearsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.