Parma, martedì il passaggio di proprietà - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Parma, martedì il passaggio di proprietà

Pubblicato

su

Ormai manca poco, il Parma sta per cambiare proprietà. La società emiliana ha reso noto che martedì prossimo saranno espletate le ultime formalità legate alla cessione del pacchetto di maggioranza del club ducale. 

Questo il comunicato integrale apparso sul sito ufficiale dei crociati:

La società Parma F.C. comunica che nella giornata odierna è stato raggiunto l’accordo per la cessione del pacchetto di maggioranza della controllante Eventi Sportivi S.p.A., le cui azioni verranno girate davanti al Notaio Giovanni Posio di Brescia martedì 16 dicembre 2014 in favore degli acquirenti.

Contestualmente verrà convocata una conferenza stampa nella quale verranno presentati i nuovi azionisti e i dettagli dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.