Parma, Lucarelli avvisa il Cagliari: «Costretti a fare punti»
Connettiti con noi

News

Parma, Lucarelli avvisa il Cagliari: «Costretti a fare punti. La classifica piange»

Pubblicato

su

Alessandro Lucarelli, vicedirettore sportivo del Parma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Inter: le sue dichiarazioni

Alessandro Lucarelli, vicedirettore sportivo del Parma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Inter.

SALVEZZA – «Non siamo nelle condizioni di fare calcoli. Siamo costretti a fare punti contro l’Inter, la nostra classifica piange».

CONDIZIONE – «L’aspetto mentale non è dei migliori, ma non dobbiamo subirlo ma reagire. Dobbiamo trovare la forza di gruppo di voler cambiare inerzia alla stagione, cercando di metterci qualcosa in più, facendo qualcosa di diverso, perché se siamo in questa posizione è solo colpa nostra. La tenuta mentale è il nostro problema, ci siamo fatti recuperare in 4-5 partite in cui eravamo in vantaggio, è un dato su cui riflettere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.