Parma in festa per i 100 anni, ma gialloblù concentrati sul Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Parma in festa per i 100 anni, ma gialloblù concentrati sul Cagliari

Pubblicato

su

Quella che terminerà con ParmaCagliari è una settimana molto particolare per la città emiliana e la sua squadra: si festeggia il centenario del sodalizio gialloblù e sono tante le celebrazioni in programma. Sabato sarà inaugurata la mostra dedicata all’evento, lunedì tutta la città farà festa con la squadra in visita all’Ospedale Maggiore; in mezzo la partita di domenica contro il Cagliari in un Tardini che si annuncia esaurito e festante.

La dirigenza del club è comunque ben concentrata sull’importanza della gara ai fini della classifica, al di là degli eventi gioiosi, e non perde occasione per stimolare i giocatori a restare sul pezzo.
L’amministratore delegato Pietro Leonardi lo sa bene e dalle pagine del sito ufficiale lancia un messaggio chiaro: «Domenica c’è la partita, ci sarà una festa sugli spalti con tanti bambini con bandierine crociate. I giocatori però devono pensare alla gara, dove indosseranno la maglia storica».
Il concetto è ribadito anche da Alberto Di Chiara, direttore di Parma Channel che in carriera da giocatore vanta anche una doppietta contro i rossoblù: «Sarà importante la partecipazione di tutti per celebrare chi ha fatto la storia del club, ma non dimentichiamoci che domenica serve grande calore anche allo stadio per sostenere la squadra di oggi. Lunedì si sancirà tutto quanto è stato fatto bene sino ad ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.