Parma: Cassano verso l'addio, Donadoni si gioca la panchina contro il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Parma: Cassano verso l’addio, Donadoni si gioca la panchina contro il Cagliari

Pubblicato

su

In attesa del passaggio di consegne ufficiale tra Tommaso Ghirardi e la cordata russo-cipriota che ha rilevato il Parma, in casa gialloblù si pensa già al mercato in vista della sessione invernale. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, tira aria di addio per Antonio Cassano, che ha disdetto il contratto d’affitto della casa su Lungoparma: l’obiettivo dell’attaccante barese è quello di tornare alla Sampdoria, ma alla finestra ci sono anche Torino e Fiorentina. Sempre riguardo al mercato, per l’attacco circolano nomi importanti come quelli di BergessioGilardinoDiamanti e Giovinco come possibili sostituti, mentre per il centrocampo spuntano i nomi di Gonzalez della Lazio e Kone dell’Udinese.

Diverso, invece, il discorso che riguarda Roberto Donadoni. L’ex tecnico rossoblù si gioca la panchina nella sfida contro il Cagliari: in caso di successo verrebbe confermato dalla nuova dirigenza, se invece dovesse arrivare l’ennesima sconfitta sarebbero già pronti altri due ex Cagliari e Parma come Claudio Ranieri e Gianfranco Zola.

Intanto, questo pomeriggio i gialloblù scenderanno nuovamente in campo alle 14.30 per l’allenamento di rifinitura a porte chiuse. La seduta sarà preceduta alle 13.45 dalla conferenza stampa della vigilia di Donadoni. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.