Parma Cagliari, bus navetta per la tifoseria ospite: le info - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Parma Cagliari, bus navetta per la tifoseria ospite: le info

Pubblicato

su

Parma Cagliari, i canali social del club sardo hanno reso noto il servizio di “bus navetta” per condurre i tifosi al Tardini

Manca ancora del tempo alla sfida del Tardini ma la società emiliana si sta attivando al fine di evitare problematiche a livello logistico. E’ stato predisposto per la tifoseria sarda il servizio gratuito di “bus navetta”, esso sarà ottivo sia verso lo stadio dei Ducali che per quanto concerne il viaggio di ritorno. La sfida tra il Parma ed il Cagliari andrà in scena nella giornata di sabato 3 giugno, fischio d’inizio dell’esperto Daniele Orsato alle ore 20:30. Questo il comunicato del club via social:

“Per la tifoseria Ospite è predisposto il servizio “bus navetta” gratuito con scorta delle forze dell’ordine e viaggi di andata e ritorno (fine partita).”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.