Parma Cagliari, a lezione da Sir Claudio Ranieri: i voti dei quotidiani sportivi al tecnico rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Parma Cagliari, a lezione da Sir Claudio Ranieri: i voti dei quotidiani sportivi al tecnico rossoblù

Pubblicato

su

Parma Cagliari, vi riportiamo i voti dei quotidiani sportivi per quanto riguarda l’allenatore dei rossoblù Claudio Ranieri

Una lezione di calcio impartita da mister Claudio Ranieri, così si può interpretare il successo del Cagliari nel doppio scontro con il Parma. L’allenatore dei rossoblù ha saputo ridestare una formazione sull’orlo del baratro tanto a fine dicembre quanto dopo il primo tempo della gara d’andata alla Domus. La sfida di ieri al Tardini rappresenta il penultimo esame, superato a pieni voti da Gianluca Lapadula e compagni. Sir Claudio insegna, impartisce lezioni e poi raccoglie meritatamente i frutti del proprio illuminato operato. Questi i voti dei quotidini per il tecnico:

LA GAZZETTA DELLO SPORT – 7

CORRIERE DELLO SPORT – 6,5

TUTTOSPORT – 6,5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.