Parma-Cagliari, i rossoblù festeggiano anche sui social - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Parma-Cagliari, i rossoblù festeggiano anche sui social – FOTO

Pubblicato

su

Il Cagliari festeggia la vittoria di Parma anche sui social: tanti i post sui social da parte dei rossoblù dopo il 3-1 del Tardini

Parma il Cagliari ha conquistato la prima vittoria in campionato. Il 3-1 esterno porta le firme di Ceppitelli (doppietta) e Simeone. Al triplice fischio, dopo 12 interminabili minuti di recupero, i rossoblù hanno potuto festeggiare i tre punti. Festa che è proseguita anche sui social. In testa, il capitano, che per un giorno ha vestito i panni del vice Pavoletti, ma che tuttavia chiede al bomber di tornare presto su Instagram: «Una giornata speciale, una vittoria fondamentale. Pavoletti sbrigati a tornare che non so se mi riesce di fare il tuo lavoro di nuovo».

https://www.instagram.com/p/B2cIYARBOUg/

Non è mancata la risposta di Pavoloso nei commenti: «Secondo me lo fai meglio». Scherza anche Nainggolan: «Di testa ci sta… Ma quello di destro è inaspettata». Più diretto Joao Pedro che scrive un semplice «Culo» per descrivere la giornata del suo capitano.

Come se non bastasse, Pavoletti ha scherzato anche sul suo profilo Instagram. Il centravanti si trova ancora in Austria dopo l’operazione e dopo la doppietta di Ceppitelli ha ironicamente commentato: «Mi sono trovato una nuova squadra F.C. STAMPELLATI».

https://www.instagram.com/p/B2b_b2jISKZ/

Chi ha davvero sostituito Pavoletti nel ruolo e nei gol è stato Giovanni Simeone: «Prima partita da titolare e primo goal con questa maglia. Felice di aver aiutato la squadra ad ottenere una vittoria importantissima».

https://www.instagram.com/p/B2cJd89CrZl/

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Da incorniciare anche le prestazioni di Nandez e Olsen.

https://www.instagram.com/p/B2cBYJkBnro/

https://www.instagram.com/p/B2cr3_1A-cS/

«La prima gioia stagionale in un campo difficilissimo. Avanti così!», scrive invece Fabrizio Cacciatore. «Una grande vittoria. Continuiamo così!», gli fa eco Lykogiannis, entrato al posto di Luca Pellegrini: «Primi 3 punti della stagione! Grande partita e grande gruppo!». Fabio Pisacane si limita ad un semplice «Forza Cagliari». «Grane vittoria! Vamos!» è invece la didascalia che accompagna la foto di Lucas Castro, per la prima volta titolare in questa stagione.

https://www.instagram.com/p/B2cQK_mIK6-/

https://www.instagram.com/p/B2cl4A0ov2_/

https://www.instagram.com/p/B2d6nD3IvxJ/

https://www.instagram.com/p/B2d6bSvFDtt/

https://www.instagram.com/p/B2cC64uIX2b/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.