Parma-Cagliari, i rossoblù festeggiano anche sui social – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Il Cagliari festeggia la vittoria di Parma anche sui social: tanti i post sui social da parte dei rossoblù dopo il 3-1 del Tardini

Parma il Cagliari ha conquistato la prima vittoria in campionato. Il 3-1 esterno porta le firme di Ceppitelli (doppietta) e Simeone. Al triplice fischio, dopo 12 interminabili minuti di recupero, i rossoblù hanno potuto festeggiare i tre punti. Festa che è proseguita anche sui social. In testa, il capitano, che per un giorno ha vestito i panni del vice Pavoletti, ma che tuttavia chiede al bomber di tornare presto su Instagram: «Una giornata speciale, una vittoria fondamentale. Pavoletti sbrigati a tornare che non so se mi riesce di fare il tuo lavoro di nuovo».

Non è mancata la risposta di Pavoloso nei commenti: «Secondo me lo fai meglio». Scherza anche Nainggolan: «Di testa ci sta… Ma quello di destro è inaspettata». Più diretto Joao Pedro che scrive un semplice «Culo» per descrivere la giornata del suo capitano.

Come se non bastasse, Pavoletti ha scherzato anche sul suo profilo Instagram. Il centravanti si trova ancora in Austria dopo l’operazione e dopo la doppietta di Ceppitelli ha ironicamente commentato: «Mi sono trovato una nuova squadra F.C. STAMPELLATI».

Chi ha davvero sostituito Pavoletti nel ruolo e nei gol è stato Giovanni Simeone: «Prima partita da titolare e primo goal con questa maglia. Felice di aver aiutato la squadra ad ottenere una vittoria importantissima».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Da incorniciare anche le prestazioni di Nandez e Olsen.

View this post on Instagram

Grande vittoria! Forza Casteddu!!!🤙💪

A post shared by Nahitan Nandez ⚽ (@nahitannandez25) on

View this post on Instagram

Great win and fantastic team performance 🔴🔵

A post shared by Robin Olsen (@robinolsen25) on

«La prima gioia stagionale in un campo difficilissimo. Avanti così!», scrive invece Fabrizio Cacciatore. «Una grande vittoria. Continuiamo così!», gli fa eco Lykogiannis, entrato al posto di Luca Pellegrini: «Primi 3 punti della stagione! Grande partita e grande gruppo!». Fabio Pisacane si limita ad un semplice «Forza Cagliari». «Grane vittoria! Vamos!» è invece la didascalia che accompagna la foto di Lucas Castro, per la prima volta titolare in questa stagione.

View this post on Instagram

Forza Cagliari ❤️💙

A post shared by Fabio Pisacane (@fabiopisacane) on

View this post on Instagram

Grande vittoria! Vamos!!!!!!!

A post shared by Lucas Castro (@lucascastro) on