Asseminello, parate nel fango per i portieri rossoblù – FOTO

portieri cagliari dei
© foto CagliariNews24.com

La pioggia non ha fermato il Cagliari, che si è allenato anche oggi ad Asseminello. Parate nel fango per i portieri rossoblù

La pioggia post-natalizia che si è abbattuta sul cagliaritano non ha certo fermato i rossoblù. Il Cagliari – che ha messo nel mirino la trasferta di sabato contro l’Atalanta – si è allenato anche oggi ad Asseminello, nonostante l’acqua. Il fango non ha invece fermato i portieri, immortalati da diverse foto postate sui social dallo stesso club rossoblù. «Vita da numeri uno», è la didascalia che su Twitter accompagna i diversi scatti sotto la pioggia.

CHI NON SI TUFFA? – In particolare Alessio Cragno ha postato su Instagram una foto dell’allenamento odierno, scherzando con il preparatore dei portieri David Dei«Indovina chi è che non si tuffa?». Un chiaro riferimento a Dei, che nella foto tra lo stesso Cragno e il giovane Daga, è l’unico a non essere sporco di fango.

Indovina chi è che non si tuffa ?!?! 🤔🤔 #workhard #training #forzacasteddu 🕸

Un post condiviso da Alessio Cragno (@alecragno27) in data:

GIOVANI E SPORCHI – Anche Riccardo Daga, portiere classe 2000 della Primavera ma che si allena con la prima squadra, ha pubblicato sui social un’immagine di una sua parata sotto la pioggia. Così come Luca Crosta, altro giovane classe 1998 e che in questa stagione ha già avuto modo di giocare sia in campionato (Lazio) che in Coppa Italia (Pordenone).

⚽️🌧🌧🌧#forzacasteddu🔴🔵

Un post condiviso da Riccardo (@riccardo_daga_) in data:

⚽️🌧🌧🌧⛄️ #forzacasteddu 🔴🔵

Un post condiviso da Luca Crosta (@lucacrosta_23) in data:

Articolo precedente
joao pedro cagliariCagliari, un mese senza Joao Pedro
Prossimo articolo
Atalanta-Cagliari, una gara non come le altre per Padoin e Cigarini