Arresto Cellino, Paone: "Io sto con il mio presidente. Noi non molliamo" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Arresto Cellino, Paone: “Io sto con il mio presidente. Noi non molliamo”

Pubblicato

su

Sono arrivate pochi istanti fa le prime dichiarazioni da parte di un rappresentante del Cagliari Calcio dopo i sconcertanti fatti di questa mattina che hanno visto l’arresto del presidente Cellino, del primo cittadino di Quartu Mauro Contini e dell’assessore allo sport Stefano Lilliu (leggi qui)E’ il responsabile della comunicazione del club rossoblù Ivan Paone che così si esprime attraverso il suo profilo  facebook

“Carissimi amici di facebook. Posso solo dire che io sto senza se, senza ma e senza alcun dubbio con il mio presidente, Massimo Cellino. Vi comunico che l’attività del Cagliari prosegue senza alcun cambiamento. Obiettivo Pescara e poi la salvezza. NOI NON MOLLIAMO. A minuti comunicato sul sito del Cagliari Calcio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.