Paone: "Incontro positivo. Cercheremo un accordo stile Juve-Udinese" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Paone: “Incontro positivo. Cercheremo un accordo stile Juve-Udinese”

Pubblicato

su

Terminato l’incontro tra Cagliari Comune per decidere sul futuro del Sant’Elia, iniziano a trapelare anche i primi commenti della società di Massimo Cellino.

“L’incontro di questa mattina tra i rappresentanti del Cagliari e quelli del Comune è stato positivo. Da domani inizieranno i confronti fra i tecnici del Cagliari e quelli del Comune per procedere alla messa a norma del Sant’Elia in vista del prossimo campionato. Superata l’emergenza si cercherà una strada per la completa ristrutturazione dell’impianto con un accordo pubblico-privato stile Juventus e Udinese”. 

Sono queste le parole sul profilo facebook di Ivan Paone, responsabile della comunicazione del Cagliari CalcioPaone conferma, dunque, le prime impressioni, ovvero cercare quanto prima di rendere agibile l’impianto, in modo tale che si possa disputare già dal prossimo anno le partite al Sant’Elia. Entrambi le parti, però, sono a conoscenza della situazione dello stadio cagliaritano e l’unica soluzione, al momento, sembra essere quella percorsa dalla Juventus con lo Juventus Stadium e dall’Udinese, con un accordo pubblico-privato, che potrebbe regalare al Cagliari uno stadio degno di questo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.