Guerrero: «Lapadula? Vi spiego perché gli ho lasciato la fascia di capitano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guerrero: «Lapadula? Vi spiego perché gli ho lasciato la fascia di capitano»

Pubblicato

su

Paolo Guerrero, calciatore e capitano del Perù, ha spiegato la sua scelta di allacciare la fascia al braccio del giocatore del Cagliari Gianluca Lapadula

Quest’oggi l’esperto giocatore de “la Bicolor” Paolo Guerrero ha spiegato ad America Sport il perchè della sua mossa. Il calciatore e capitano del Perù ha spiegato la sua scelta di allacciare la fascia al braccio del giocatore del Cagliari Gianluca Lapadula. Le sue parole:

«E’ venuto il momento. Penso che ‘Lapa’, all’interno della Nazionale, sia uno di quelli più vecchi. Ho visto che era vicino a me, ho visto che era il più grande ed è per questo che gli ho lasciato la fascia di capitano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.