Faragò: «Il Cagliari è ancora la mia squadra del cuore. Al fanta volevo prendere Prati» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Faragò: «Il Cagliari è ancora la mia squadra del cuore. Al fanta volevo prendere Prati»

Pubblicato

su

Paolo Farago, ex difensore esterno del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla formazione sarda. Le sue parole

Quest’oggi il quotidiano La Gazzetta dello Sport ha pubblicato l’intervista realizzata con Paolo Farago. L’ex difensore esterno del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sulla formazione sarda e sul fantacalcio. Le sue parole:

RITIRO – «Ho fatto la protesi all’anca e ho dovuto procedere alla risoluzione col Como».

AZINEDA VINICOLA – «Si chiama Tenute Faragò. Faccio Malvasia secca, bovale, cannonau e vermentino. L’azienda è a Serdiana».

CALCIO – «Novara, la città d’adozione e di Irene, perché io sono nato a Catanzaro, e Cagliari, restano le squadre del cuore. Le seguo sempre. Da bambino ero interista».

FANTACALCIO – «Ex compagni presi? No. Mi piace giocare a fare un po’ il talent scout e avrei voluto prendere Prati, ma non è stato possibile. Tipo di lega? Ne ho due, una con 9 amici di Novara e una con quelli di Cagliari. Parleremo della prima. Agiamo con l’asta. Fino a quando sono stato a Como giocavo con otto compagni, ho dovuto abbandonarli. È un modo per stare bene incompagnia, ci sono quel paio di volte in cui ti incontri per l’asta che sono molto divertenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.