P. Esposito: «Il Cagliari meritava la vittoria contro un Napoli anonimo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

P. Esposito: «Il Cagliari meritava la vittoria contro un Napoli anonimo»

Pubblicato

su

Paolo Esposito, giornalista sportivo e conduttore televisivo, analizza così la gara tra Cagliari e Napoli. Le sue dichiarazioni

Paolo Esposito, giornalista sportivo e conduttore televisivo vicino ai colori partenopei, analizza così la gara tra Cagliari e Napoli. Le sue parole:

«Pareggio che sta stretto proprio al Cagliari che meritava la vittoria contro un anonimo e provinciale Napoli !!! Hanno fatto sedere in panchina quest’altro “fenomeno” (Calzona) che per far vedere che fa “il duro” , va a sostituire gli unici 2 grandi giocatori che ha il Napoli (Osimhen e Kvara) sullo 0 a 1 ! Ci fosse stato Mazzarri, lo avrebbero “fucilato” seduta stante ! Mazzarri che mai ha avuto Osimhen! Se fossi il proprietario del Napoli, li “sbatterei” in ritiro ma punitivo, fino al 26 maggio ! Questi signorini, i maggiori responsabili, perché sono loro che vanno in campo, di questo fallimentare campionato, hanno disonorato lo Scudetto che è cucito sulla gloriosa maglia del Napoli!!! Sono incazzato nero! Non meritano nemmeno di qualificarsi per la Conference league, altro che qualificazione in Champions league! Hanno rubacchiato un punticino che non serve a nulla e come una provinciale ma senza la volontà di vincere che ha una provinciale! Togliendo 2 punti al Cagliari che li avrebbe meritati tutti !»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.