Ex Cagliari, Paolino: «Mi aspetto una stagione di sofferenza come gli ultimi anni. Mi auguro che...»
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Paolino: «Mi aspetto una stagione di sofferenza come gli ultimi anni. Mi auguro che…»

Cagliari news 24

Published

on

Raffaele Paolino, ex giocatore del Cagliari, è intervenuto in relazione ai temi d’attualità in casa rossoblù. Le dichiarazioni

Il Cagliari si prepara a ripartire nella prossima stagione con una rosa profondamente rivoluzionata e il lavoro per raggiungere questo ambizioso obiettivo è già in pieno fermento da tempo. Alla guida della prima squadra è stato scelto il talentuoso Fabio Pisacane, una figura che incarna il DNA rossoblù e che rappresenta una scommessa sulla linea verde in panchina. In quanto al ruolo cruciale di Direttore Sportivo, è stata ufficializzata la nomina di Guido Angelozzi, un dirigente di comprovata esperienza e noto per la sua capacità di costruire squadre competitive.

Sui temi d’attualità che permangono in casa rossoblù, è intervenuto l’ex calciatore Raffaele Paolino ai taccuini di Oggi Sport Notizie. Paolino ha espresso il suo parere sulla nuova struttura dirigenziale e sulle prospettive del club. Ha sottolineato l’importanza di avere figure con una profonda conoscenza dell’ambiente e del calcio italiano per affrontare le sfide di un campionato sempre più competitivo. Vi riportiamo di seguito le dichiarazioni:

«Mi aspetto una stagione di sofferenza come gli ultimi anni. Mi auguro che lascino lavorare Pisacane perché è un bravissimo ragazzo alla sua prima esperienza in Serie A. Spero che vengano tenuti i giocatori di valore che hanno riscattato come il portiere Caprile e la punta Roberto Piccoli. Non ci credo, però, che sarà fatto perché se arriverà l’opportunità venderanno Piccoli. Non ci saranno squadre materasso come quest’anno. Città di Cagliari? Io all’inizio non volevo neanche andarci per paura dell’aereo e di lasciare i miei amici. L’ambiente è fantastico sia d’estate che d’inverno».

SEGUI LE ULTIMISSIME NOTIZIE SUL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.