Ex Rossoblù
Paolino: «Questa classifica mi fa paura! Speravo in un’annata meno sofferente. Forza Cagliari sempre»

Raffaele Paolino, ex giocatore del Cagliari, ha detto la sua in merito all’attuale classifica del campionato di Serie A. Le parole
Il Cagliari di Fabio Pisacane affronterà mercoledì 3 dicembre il Napoli di Antonio Conte negli ottavi di Coppa Italia. Il fischio d’inizio è fissato per le 18:00. I rossoblù sono pronti a dare il massimo in questa sfida importante, cercando di proseguire il loro cammino nella competizione.
Il commento di Raffaele Paolino sul campionato
Nel frattempo, l’ex giocatore del Cagliari, Raffaele Paolino, ha commentato la situazione attuale della squadra sarda in Serie A. Sui social, in particolare sul proprio profilo Facebook, Paolino ha espresso le sue opinioni sulla lotta in campionato, sottolineando l’importanza di migliorare la posizione in classifica e proseguire la crescita sotto la guida di Pisacane.
«Questa classifica mi fa paura… considerando che Genoa e Fiorentina secondo me alla lunga ne saltano fuori… rimane da lottare con Verona, Lecce e Pisa… speravo in un annata meno sofferente, anche se a dire il vero, almeno quest’anno la giochiamo con tutte… Forza Cagliari sempre!».
LEGGI ANCHE: Tomasini: «Non è un buon momento per il Cagliari, l’assenza di Belotti sta pesando in attacco. E su Pisacane…»
