Paolino: «Che squadra, che uomini, che carattere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paolino: «Che squadra, che uomini, che carattere»

Pubblicato

su

L’ex attaccante rossoblù ha elogiato la sua squadra con la quale riportò il Cagliari in Serie A grazie anche al tecnico Ranieri

Raffaele Paolino con un post sui propri social ha deciso di elogiare il Cagliari, in particolare la squadra con la quale tra il 1989 e 1991 riuscì ad ottenere la promozione in Serie A. L’ex attaccante rossoblù oltre ad elogiare i suoi compagni ha deciso di spendere anche delle belle parole per l’allenatore di quei tempi ovvero Claudio Ranieri. Queste le sue parole:

«Che squadra, che uomini, che carattere, noi squadra che dovevamo salvarci, cavalcata indimenticabile mix di giocatori esperti a ragazzini che ubbidivano ai loro ordini uno spettacolo con un allenatore giovane e competente della materia!!!! Che malinconia di quel calcio vero!!!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.