Hatzidiakos sulla mancata qualificazione: «Era un sogno…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hatzidiakos sulla mancata qualificazione: «Era un sogno…»

Pubblicato

su

Pantelis Hatzidiakos, difensore del Cagliari, ha commentato la mancata qualificazione della sua Grecia ai prossimi Europei

E’ grandissima la delusione del centrale classe 97′ Pantelis Hatzidiakos, reduce dalla sconfitta nello spareggio contro la Georgia. Il difensore del Cagliari ha commentato via social la mancata qualificazione della sua Grecia ai prossimi Europei. Le sue parole:

«Era un sogno che desideravamo fortemente… Un sogno di cui avevamo discusso innumerevoli volte tra di noi. Ci siamo andati vicinissimi, ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Ma questo non significa che non ce la faremo mai. Insieme continuiamo, uniti tutti i tifosi e i giocatori, perché amiamo l’emblema nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.