Panchina Cagliari: le ultime su Zola e Zenga - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Panchina Cagliari: le ultime su Zola e Zenga

Pubblicato

su

Novità sul borsino del possibile nuovo allenatore del Cagliari, perché sono in ascesa le quotazioni di Gianfranco Zola, seguito poi da Delio Rossi e Walter Zenga, mentre sembrano tramontate le ipotesi Reja e Ballardini. Sono ore frenetiche per il presidente Tommaso Giulini, in costante contatto telefonico con il direttore sportivo Francesco Marroccu, ma la scelta non sarà affrettata: riflessioni ponderate e cura dei dettagli per sciogliere gli ultimi dubbi. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il patron del club sardo ha avuto già un colloquio con il baronetto della Regina; ieri poi c’è stato l’incontro con Marroccu e il colloquio con l’amico-legale Fulvio Marrucco, ma è difficile ipotizzare che l’ufficialità arrivi prima di sabato, visto che resta calda la pista Zenga.

Dipinge contorni differenti Tuttosport, secondo cui il favorito è Walter Zenga: l’entourage dell’ex portiere dell’Inter sarebbe pronto a firmare il contratto, richiesto sino a fine stagione con opzione per l’anno prossimo, mentre quelle di Ballardini e Guidolin sono ipotesi remote.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.