Pancaro: «Cagliari in difficoltà ma ha il destino nelle proprie mani» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Pancaro: «Cagliari in difficoltà ma ha il destino nelle proprie mani»

Pubblicato

su

L’ex terzino del Cagliari Giuseppe Pancaro ha parlato della situazione intorno alla formazione rossoblù

L’ex terzino del Cagliari anni 90′ Giuseppe Pancaro ha parlato della situazione in casa rossoblù a tre giornate dal termine del campionato. Le sue dichiarazioni rilasciate a SerieAnews.com

«Mi dispiace che il Cagliari sia in questa situazione di classifica. Ma sono purtroppo sono un po’ di anni che, nonostante secondo me abbia un buon organico, poi sta facendo campionati sofferti per potersi salvare. Io penso – ha continuato – che in questo momento sia in grande difficoltà ma ha ancora il vantaggio di potersela giocare. Ha ancora il destino nelle proprie mani. Mancano tre partite, molto poi dipenderà da come finirà Salernitana-Venezia. Però ha ancora, nonostante le grandi difficoltà dell’ultimo periodo, possibilità di potersi salvare. Io spero davvero che riesca a farcela»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.