Pancaro, parole al miele per il Cagliari: «Sono legato alla piazza. Spero si salvino» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pancaro, parole al miele per il Cagliari: «Sono legato alla piazza. Spero si salvino»

Pubblicato

su

Giuseppe Pancaro, allenatore ed ex difensore del Cagliari, ha commentato la situazione che sta vivendo la squadra sarda in campionato

Giuseppe Pancaro, allenatore ed ex difensore del Cagliari dal ’92 al ’97, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la messa in onda di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, in merito alla situazione che sta vivendo la squadra sarda in campionato.

«Onestamente penso che sia quasi inspiegabile questa loro stagione. Per valore assoluto e qualità dei giocatori sicuramente non erano squadra da ritrovarsi oggi in quella posizione di classifica. Nel calcio però succedono annate come questa, in cui tutte le cose vanno male. Vero, magari non sono giocatori abituati a situazioni del genere ma io preferisco sempre avere gente di qualità, quando devo giocarmi partite così importanti. Il Cagliari è una squadra molto forte e non dovrebbe stare lì. Io ci ho trascorso 5 anni, sono legato alla piazza e spero riescano a salvarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.