Pancaro: «Joao Pedro? Il capitano deve ritrovare la sua condizione migliore»
Connettiti con noi

Esclusive

Pancaro: «Joao Pedro? Il capitano deve ritrovare la sua condizione migliore»

Pubblicato

su

L’ex esterno difensivo del Cagliari Giuseppe Pancaro ha parlato ai nostri microfoni del momento che sta attraversando Joao Pedro

In esclusiva ai microfoni di CagliariNews24 ha parlato l’ex esterno difensivo del Cagliari (in rossoblù per cinque stagioni dal 1992 al 1997) Giuseppe Pancaro. L’ex giocatore durante la lunga intervista concessa ha rilasciato anche alcune dichiarazioni in merito al periodo che sta vivendo il capitano Joao Pedro.

Joao Pedro è parso in grossa difficoltà nelle ultime uscite, a cosa pensa sia dovuto questo momento?
«Joao Pedro è un giocatore straordinario ed è molto importante per questo Cagliari. Effettivamente nelle ultime uscite è sembrato un po sottotono, ed è molto importante per le sorti del Cagliari che il suo capitano ritrovi il prima possibile la migliore condizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.