Palomino Cagliari, il difensore può sbarcare in Sardegna ma a una sola condizione: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Palomino Cagliari, il difensore può sbarcare in Sardegna ma a una sola condizione: le ultime

Pubblicato

su

Il Cagliari cerca il suo nuovo difensore ed è sempre più vicino José Luis Palomino dell’Atalanta: può arrivare a una condizione

Il Cagliari continua la caccia al difensore centrale richiesto da Claudio Ranieri, Tutti gli indizi puntano su José Luis Palomino dell’Atalanta. Il giocatore classe 1990 è il vero e proprio obiettivo per il reparto arretrato rossoblù. Il Cagliari avrebbe già concordato la durata del contratto di Palomino Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’argentino sbarcherà in Sardegna a una sola condizione: Palomino deve infatti accettare di ridursi l’attuale ingaggio percepito all’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.