Connettiti con noi

Hanno Detto

Palomino a SkySport: «Il Cagliari ha bisogno di punti, noi abbiamo fame di vittorie. Non sarà facile»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Atalanta Palomino è intervenuto ai microfoni di SkySport a pochi minuti dal fischio d’inizio del match

Il difensore dell’Atalanta Josè Luis Palomino è intervenuto ai microfoni di SkySport per raccontare le sensazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Cagliari.

«Il Cagliari ha bisogno di punti, noi abbiamo fame di vittorie. Non sarà una sfida facile ma dobbiamo cercare di fare una bella partita e invertire il trend in casa».

LE PAROLE A DAZN

«Si affronta una partita non facile, loro vogliono punti. Dobbiamo entare subito in partita per fare il nostro gioco e vincere. Sono contento di continuare così su questo livello, felice per quello che sto facendo. Speriamo di poter fare ancora meglio»

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.