Palomba spegne 19 candeline, tanti auguri al giovane difensore del Cagliari! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Palomba spegne 19 candeline, tanti auguri al giovane difensore del Cagliari!

Pubblicato

su

Il giovane giocatore di proprietà del Cagliari, protagonista nella Primavera di Alessandro Agostini, compie oggi gli anni

Una grande stagione in Primavera 1 per il Cagliari di Alessandro Agostini e anche per il difensore Luigi Palomba. Il giocatore classe 2003 non è soltanto tra i giocatori che sono scesi più volte nel recinto di gioco, ma è anche tra i goleador della squadra. 26 presenze totali, 4 reti e persino un assist per lui.

Oggi il giovane difensore compie gli anni, spegnendo 19 candeline. Nell’attesa del finale di campionato che vede il Cagliari al secondo posto e un possibile esordio in prima squadra, tanti auguri a Luigi Palomba!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.