Palomba: «Cagliari, continuerò a difendere questi colori che ormai sono parte di me» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palomba: «Cagliari, continuerò a difendere questi colori che ormai sono parte di me»

Pubblicato

su

Le parole del giovane difensore di proprietà del Cagliari Luigi Palomba al limitare della nuova Primavera 1

Il Cagliari Primavera è pronto ad esordire quest’oggi nel campionato di Primavera 1 sotto gli occhi di mister Michele Filippi (succeduto ad Alessandro Agostini sulla panchina dei giovani rossoblù) assieme al suo vice Francesco Pisano. Dal campo la squadra verrà guidata dal suo nuovo capitano, dopo il saluto di Christos Kourfalidis (promosso in prima squadra). Luigi Palomba è pronto ad una nuova stagione per tenere il Cagliari su alti livelli nella serie di categoria.

Ecco le parole del difensore centrale mediante il suo profilo Instagram ufficiale: «L’anno passato é stato un anno che porterò nel cuore, pieno di soddisfazioni personali e di squadra, purtroppo c’è pure qualche rimpianto. Adesso é arrivato il momento di dare inizio a nuovi obbiettivi, nuove battaglie, e continuare a difendere questi colori che ormai sono parte di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.