Pavoletti, parla l'agente: «E' tornato quello di Genova» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti, parla l’agente: «E’ tornato quello di Genova»

Pubblicato

su

Carlo Pallavicino, agente di Pavoletti, ha parlato del momento del suo assistito: «E’ molto contento ed a Cagliari ha trovato continuità di gioco e di gol»

Dopo la trasferta dell’Olimpico di Roma, il Cagliari torna alla Sardegna Arena, dove tra poche ore sfiderà la Fiorentina. L’impianto cagliaritano, finora, è stato l’unico teatro delle reti di Leonardo Pavoletti con la maglia dei sardi. L’attaccante, che stasera sarà affiancato con tutta probabilità da Farias, vuole tornare al gol ed aggiungere la Fiorentina tra le vittime in carriera: mai la punta classe ’88 ha segnato ai viola. A parlare degli intrecci tra sardi e toscani ai microfoni di violanews.com è intervenuto Carlo Pallavicino, uno degli agenti dell’attaccante livornese. Il procuratore ha smentito contatti passati con il club viola e sottolineato come il suo assistito a Cagliari si stia ritrovando: «E’ stato accostato alla Fiorentina solo a livello mediatico, non ci sono mai state trattative. La Fiorentina ha Thereau, quindi è coperta in quel ruolo. A Cagliari si trova benissimo, è molto contento ed ha trovato continuità di gioco e di gol. Dopo le disavventure fisiche dell’anno scorso è tornato quello di Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.