Palladino: «Il Cagliari nel primo tempo ci ha messo in difficoltà!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palladino: «Il Cagliari nel primo tempo ci ha messo in difficoltà!»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, in conferenza stampa ha parlato facendo un accenno al pareggio con il Cagliari

Quest’oggi il giovane tecnico Raffaele Palladino ha parlato a lungo coni media. L’allenatore del Monza in conferenza stampa ha parlato facendo un accenno al pareggio per 1-1 con il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Contro il Cagliari non abbiamo fatto un buon primo tempo perchè ci hanno messo in difficoltà, ma dagli errori si cresce sempre. Il nostro unico obiettivo è affrontare partita dopo partita tutte le squadre e cercare di metterle in difficoltà. Dal punto di vista della classifica non abbiamo un obiettivo, la nostra ambizione è di fare sempre meglio e quello che abbiamo fatto l’anno scorso è un qualcosa di irripetibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.