Palladino: «Cagliari? Ora ci riposiamo perché abbiamo tante partite dopo la sosta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palladino: «Cagliari? Ora ci riposiamo perché abbiamo tante partite dopo la sosta»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, dopo la partita con il Torino ha accennato alla sfida contro il Cagliari dopo la sosta

Ieri sera nel post partita ha parlato con i media in sala stampa Raffaele Palladino, allenatore del Monza, riporta il sito del club. Dopo la sfida con il Torino il tecnico dei brianzoli ha accennato alla sfida contro il Cagliari, alla fine della sosta per gli impegni delle Nazionali. Le sue parole:

«Io chiedo tanto alla squadra quindi adesso meritano dei giorni liberi. Cagliari? Riposiamo un po’ tutti e poi riprendiamo perchè abbiamo tante partite da affrontare dopo la sosta. Colpani più centrale soluzione per il futuro? Si, lo avevamo fatto anche a Verona. Lo dico sempre: per me non è una questione di sistema di gioco ma i principi dello stesso. Colpani sotto Colompo serve per aiutarlo, anche Ciurria era più alto. Gli avversari poi ti st».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.