Palermo, Via Gasperini. Torna Sannino? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Palermo, Via Gasperini. Torna Sannino?

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta per 1-2 contro il Siena subita in casa ieri, i rosanero ultimi in classifica assieme al Pescara con 21 punti, sempre più proiettati verso la Serie B, come comunica il club sul suo sito ufficiale, ‘al termine di un incontro tra il Consigliere d’Amministrazione Giorgio Perinetti e Gian Piero Gasperini, comunica di avere raggiunto un accordo con l’allenatore per la risoluzione consensuale del contratto’ questo il comunicato. 

Ora per la panchina il candidato numero 1 è Giuseppe Sannino, lo stesso allenatore che aveva guidato la squadra nelle prime 3 giornate di campionato. Il presidente Maurizio Zamparini, vuole tornare alle origine in questo finale di campionato. Con il tecnico che si giocherà le poche chance per la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.