Palermo, partitella in famiglia aspettando il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Palermo, partitella in famiglia aspettando il Cagliari

Pubblicato

su

Prosegue secondo tabella di marcia la preparazione del Palermo all’impegno di martedì 6 gennaio contro il Cagliari. La gara, che si disputerà al Barbera, segnerà per le due formazioni il ritorno alla Serie A dopo la pausa per le festività.
Questo pomeriggio mister Iachini ha radunato i rosanero presso il campo di allenamento Tenente Onorato, dove gli atleti si sono divisi in due gruppi per affrontarsi in una partitella in famiglia.

Come riportato dal sito ufficiale del club siculo, anche oggi Daprelà non ha preso parte ai lavori e si è sottoposto a terapie in seguito all’infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi ormai da tempo. Anche domani è in programma una seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.